giovedì 31 ottobre 2013

Dolcetto o Scherzetto Trick or Treat

Buonasera a tutti gli amici e le amiche.

In questa notte di Halloween ho deciso di farvi un Simpatico scherzetto!!!! Volete Sapere di Cosa si tratta??? andata sul mio sito web e visitate la pagina Mercatini: http://lascatoladellacreativita.weebly.com/mercatini.htmlhttp://lascatoladellacreativita.weebly.com/mercatini.html

Vi auguro una Buona Serata di Halloween


4 Giorni da Paura

Buongiorno a tutti i miei amici!! vi ricordo che da domani a Domenica mi troverete  nella Bellissima Cervo, sotto il castello, con tante novità ed anticipazioni del Natale.

Vi aspetto numerosi

Invito a chi passa da qui a dare un occhiata al sito web: www.lascatoladellacreativita.weebly.com e  scovare una sorpresa terrificante!!

Dolcetto o Scherzetto!

lunedì 21 ottobre 2013

Pochette mania


Eh si! è passato molto tempo dall'ultimo post, lo so, ma tra il lavoro, il nuovo sito web, i mercatini e tante altre vicissitudini, ho trascurato il blog ma da ora in poi sarà ancora più ricco di tantissime novità.

Finalmente ho preso confidenza con la macchina da cucire e mi diverto a realizzare ogni volta tante cosucce nuove e testare le mie capacità.

La prima creazione è stata una pochette con cerniera con gufetto. Ho portato tanti gufetti ai mercatini di quest'estate e sapete come è andata a finire! Sono andate a ruba la GUFO mania ha fatto impazzire tutti o quasi :). Ad uno dei mercatini le facevo in diretta e non facevo in tempo a finirne una che era già acquistata. Mi ha dato tanta soddisfazione.

A Settembre ho acquistato nuova stoffa, gatti, cani, paperelle, dolcetti, tessuto tirolese... e ho dato libero sfogo alla fantasia, oltre alle pochettes ho creato cestini porta pane, accessori per i bimbi, accessori, la cucina e molto altro (non vi svelo più nulla altrimenti non venite più a trovarmi ai mercatini). 

Vi posto alcune foto dei miei ultimi lavori.

Un saluto a tutti gli amici e le amiche.