venerdì 29 novembre 2013

Natale alle porte!

Buonasera a tutti!

Manca poco meno di un mese al Natale, ed ovunque, supermercati, negozi, piazze etc.. si è già iniziato ad assaporare l'atmosfera natalizia. I primi panettoni nei supermercati, le vetrine addobbate,  l'installazione delle luci nelle strade nonostante la situazione del nostro paese, ma non voglio entrare nel merito altrimenti il post diventerebbe un romanzo, rendono il periodo magico, ed è bello vedere i bambini che aspettano con ansia l'arrivo di Babbo Natale e la domenica andare in giro per  i vari mercatini natalizi. Qui in Liguria, i mercatini natalizi non sono come quelli che in Trentino od altre regioni dove la neve fa da contorno, ma comunque sono pieni di idee originali tutte fatte a mano.
Ed a proposito di mercatini vi ricordo alcune date dove trovare la mia bancarella e tante idee per i vostri regali. Volete un esempio? Eccovi le foto di ciò che troverete il:

01 Dicembre 
Zuccarello

08 Dicembre 
San Bartolomeo al Mare

















lunedì 4 novembre 2013

Cervo - Parte Finale

Buonasera a tutti,

Ieri si è concluso il mercatino a Cervo e vorrei ringraziare tutta l'organizzazione per questa bellissima manifestazione e speriamo l'anno prossimo si replichi.

Vi posto alcune foto che ho fatto in giro per il Borgo allestito per l'occasione in maniera eccezionale.

In attesa di nuovi mercatini, Sabato andrò a Fantasy e Hobby a Genova in cerca di nuove idee, nuovi spunti, nuovo materiale.

Presto vi posterò le nuove date dove poter trovare la bancarella de La Scatola della Creatività.










sabato 2 novembre 2013

4 giorni da Paura!!! Le foto

Buona sera a tutti i miei amici, fino a domani trovate il banchetto de "La Scatola della Creatività" a Cervo (Im) in occasione di una meravigliosa manifestazione organizzata all'interno di uno dei Borghi più belli d'Italia. Vi mostro alcune foto dei "terrificanti" allestimenti tra i "caruggi" del Borgo.